Sabato 5 giugno da Diversus grande apericena RINASCITA: ristorante, Dj Set, sushi

Diversus_FotoCopertina

GREVE IN CHIANTI – Sabato 5 giugno apericena RINASCITA, con Dj Set al ristornate Diversus a Greve in Chianti.

“Riparte la nostra programmazione serale” comincia a raccontarci colmo di entusiasmo Francesco, manager del ristorante.

“I nostri clienti – prosegue – sanno benissimo che amiamo organizzare eventi, infatti ogni anno il nostro giardino è luogo di musica, divertimento, buon cibo e teatro”.

“Una sorta di regno incantato – aggiunge – dove le persone lasciano fuori gli impegni ed i doveri quotidiani. E si godono dei momenti di gioia e spensieratezza, accompagnati da ottimo cibo, servizio eccellente e buonissimi vini”.

“Nella massima sicurezza per i nostri clienti – spiega ancora – sabato sera vogliamo ricominciare alla grande. Un Dj Set di eccellenza, Mr. Freddy e Bruno Baldini, darà il ritmo ad una serata di tutto sushi. Dalla nostra cucina usciranno i pezzi più famosi del nostro menù. Un menù che grazie alle collaborazioni delle migliori aziende del territorio, trasforma i sapori del Chianti Classico in un sushi da 5 stelle”.

“Il sushi con la carne di Dario Cecchini – ricorda – i taglieri con vari pezzi ispirati alla Dispensa di Andrea e Gregorio. Vini rossi e bianchi delle migliori cantine, birre belghe che potete trovare solo qui in Italia. Una quantità di eccellenze culinarie che rendono speciale l’offerta che troverete”.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.