Sabato 5 giugno da Diversus grande apericena RINASCITA: ristorante, Dj Set, sushi…

Diversus_FotoCopertina

GREVE IN CHIANTI – Sabato 5 giugno apericena RINASCITA, con Dj Set al ristornate Diversus a Greve in Chianti.

“Riparte la nostra programmazione serale” comincia a raccontarci colmo di entusiasmo Francesco, manager del ristorante.

“I nostri clienti – prosegue – sanno benissimo che amiamo organizzare eventi, infatti ogni anno il nostro giardino è luogo di musica, divertimento, buon cibo e teatro”.

“Una sorta di regno incantato – aggiunge – dove le persone lasciano fuori gli impegni ed i doveri quotidiani. E si godono dei momenti di gioia e spensieratezza, accompagnati da ottimo cibo, servizio eccellente e buonissimi vini”.

“Nella massima sicurezza per i nostri clienti – spiega ancora – sabato sera vogliamo ricominciare alla grande. Un Dj Set di eccellenza, Mr. Freddy e Bruno Baldini, darà il ritmo ad una serata di tutto sushi. Dalla nostra cucina usciranno i pezzi più famosi del nostro menù. Un menù che grazie alle collaborazioni delle migliori aziende del territorio, trasforma i sapori del Chianti Classico in un sushi da 5 stelle”.

“Il sushi con la carne di Dario Cecchini – ricorda – i taglieri con vari pezzi ispirati alla Dispensa di Andrea e Gregorio. Vini rossi e bianchi delle migliori cantine, birre belghe che potete trovare solo qui in Italia. Una quantità di eccellenze culinarie che rendono speciale l’offerta che troverete”.

Preferenze privacy
Quando visiti questo sito web, il browser può memorizzare alcune informazioni necessarie a svolgere determinati servizi, normalmente sotto forma di cookie. Da qui puoi cambiare le tue preferenze relative alla Privacy. Ricorda che bloccare alcuni cookie può impedire di fruire di alcuni servizi offerti dal sito.